Videoispezioni

Videoispezione Canna Fumaria Forli

VIDEOISPEZIONI CANNE FUMARIE

La videoispezione si realizza introducendo all'interno della canna fumaria una piccola telecamera allo scopo di accertare che all'interno del condotto non siano presenti rotture, sconnessioni e deterioramenti dei materiali, ostruzioni, incrostazioni, distacchi tra i vari elementi; ha anche la funzione di controllare lo stato di un cavedio inutilizzato da tempo e che si intende riattivare.

Ispezionare la canna fumaria è anche una forma di prevenzione che permette di programmare le necessarie manutenzioni e pulizie contro danni e/o incidenti. La nostra sede si trova tra Forli e Cesena, a pochi chilometri da Forlimpopoli.

VIDEOISPEZIONE: PREZZI SERVIZI OFFERTI

Prima di un lavoro, eseguiamo videoispezione preventiva, la quale ci permette di verificare la possibilità di intubare il condotto con una tubazione in acciaio inox, eventuali variazioni di sezione e/o presenza di spostamenti del condotto, eventuali allacci o presenze di altre tubazioni non a norma o non autorizzate e tutte le anomalie che potrebbero comportare una situazione di pericolo.

A seguito di un incendio di fuliggine (anche una canna ben eseguita se non regolarmente pulita può incendiarsi) è obbligatorio controllare lo stato di tutto il condotto fumario. ISOL CALDO CASA si avvale di una strumentazione professionale per eseguire dettagliate videoispezioni della quale vi viene rilasciata copia su cd e, su richiesta, può essere corredata da relazione tecnica.

Il costo di una videoispezione varia a seconda dell'entità del problema e dalla tipologia della canna fumaria.

Il personale di ISOL CALDO CASA è a disposizione per preventivi, prezzi e richieste di intervento nelle province di Forlì, Cesena e Rimini.

Contattaci i nostri interventi sono rapidi ed efficaci.